X Beach, scatta l’ora dei tornei di volley sulla spiaggia di Latina...

X Beach, scatta l’ora dei tornei di volley sulla spiaggia di Latina lido

CONDIVIDI

Oggi è stato presentato l’evento sportivo dell’estate di Latina. X Beach è l’evento organizzato dall’associazione MINERVA, non legato soltanto al mondo del beach volley ma vedrà nelle giornate del 7 e 8 luglio la premiazione di quegli sportivi pontini che si sono maggiormente distinti durante la stagione agonistica nelle loro rispettive attività. L’evento è patrocinato dalla Confcommercio Lazio Sud, Opes ente promozione sportiva, e Olsa informatica di Giampaolo Olivetti.
“Minerva è un’associazione legata al territorio della provincia di Latina che si pone come obiettivo il miglioramento della condizione umana attraverso la solidarietà e la cultura. A partire dal 2017 –ha detto in conferenza Annalisa Muzio, avvocato, presidente dell’associazione-, Minerva ha istituito una borsa di studio per studenti delle scuole elementari e medie della città di Latina; quest’anno già assegnata al miglior tema realizzato nelle classi V elementari del V Circolo, Via Tasso sulla traccia: “Latina, la città dei miei sogni. Oggi è il momento dello sport”.
Nell’ambito di tale progetto si inserisce il torneo di beach volley 2×2 maschile e femminile targato Minerva che si terrà il 7 e 8 luglio presso l’Hotel Mediterraneo di Latina, chiamato X BEACH.
X BEACH però non è solo beach volley ma molto di più: è l’evento sportivo dell’estate pontina 2018; strutturato in due diversi giorni, darà la possibilità a chiunque volesse praticare sport in spiaggia di farlo gratuitamente con istruttori professionisti delle varie discipline quali il surf, il sup, il nuoto e la pallanuoto, l’aerobica, l’aquagym e la gym freestyle, il beach tennis ed il functional training.
Il 7 luglio, dalle 18:30 alle 21:30, X BEACH sarà anche pure divertimento nello spritz party, organizzato nella location dell’Hotel Mediterraneo di Latina.
La manifestazione si chiuderà l’8 luglio con le premiazioni dei vincitori del torneo di beach volley e con la consegna dei riconoscimenti Minerva X BEACH ad alcuni degli atleti pontini che si sono contraddistinti nell’ambito delle proprie discipline sportive. Tra loro David Zorzetto e Valerio Catoia, nuoto, Andrea Pastore, basket, Silvia Bonsanti, volley, Max Capoccia, boxe, Valentina Trabucco, aquathlon, Anonima Velisti, vela, Laura Menon, volley.

PRIVACY
Gentili colleghi,
ai sensi dell’art.13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nella mailing list della Agenzia Omicron di Gian Luca Campagna. Vi abbiamo inviato fino a oggi inviti e informazioni riguardanti la nostre attività con il seguente indirizzo e-mail gianlucacampagna@libero.it Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se trattate con l’ausilio di spedizioni collettive. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.
Una non risposta, invece, varrà come tacito consenso alla spedizione dei nostri inviti.
Cordialmente
Agenzia Omicron