Home Sport Baraonda Latina, crisi nera. Se ne parlerà A casa di Sere

Baraonda Latina, crisi nera. Se ne parlerà A casa di Sere

Il Latina sprofonda sempre più in classifica. Anche l’Anagni schiaffeggia i nerazzurri che vedono nero, alla luce anche di un mercato di riparazione in chiaroscuro. La sconfitta contro i ciociari ha scatenato la violenta contestazione da parte dei pochi tifosi presenti sugli spalti del Francioni, che hanno assistito alla quinta sconfitta interna dei nerazzurri. Ora il Latina è a -6 dai play off e a +5 dai play out: nella nuova puntata di Baraonda Latina ne parleremo con Gianpiero Terenzi, giornalista de Latina Oggi, Donata Carelli, sceneggiatrice, Roberto Passone, preparatore dei portieri, Pasquale Mauriello, delegato regionale Aic, più gli ospiti fissi Gian Luca Campagna, giornalista e scrittore, e Geremia Jerry Danti, nella solita veste del disturbatore ufficiale. che affronteranno tematiche sportive, sociali e culturali come si confà ormai da diverse puntate al format.

Il programma ideato e condotto da Federico Ginanneschi, tramite i canali social di Facebook Salviamo il Latina e Latina Calcio Notizie, si svolgerà presso il locale di delikatessen “A Casa di Sere”, in via Via Emanuele Filiberto Duca D’Aosta, 45, a Sabaudia.

Partito a settembre, la formula è rimasta invariata rispetto allo scorso anno: si cena con gli ospiti e si conversa amabilmente di calcio, di sport sconfinando spesso nella politica e nel sociale, sempre in ristoranti diversi, tra Latina e Sabaudia.
‘Baraonda Latina’ lo ricordiamo è un format nato quasi per gioco e che invece è diventata la più grande realtà mediatica di Latina e dintorni. I social non mentono mai sui numeri: 8mila utenti connessi di media. La freschezza e la spontaneità del programma è data dall’affrontare talvolta temi di grande attualità con leggerezza e competenza, mentre si cena con le portate più tipiche dei ristoranti che ospitava la puntata.